Pronostico Copa Libertadores: Penarol – The Strongest

Penarol - I pronostici di Copa Libertadores

Pronostico del giorno – Ultima giornata anche nel gruppo 3 dove il Penarol terzo in classifica a -3 dall’Atletico Tucuman ha pochissime chance di qualificazione. Nonostante la vittoria interna contro i boliviani ultimi del The Strongest dovrebbe arrivare facilmente, al Tucuman basterebbe un pareggio per passare il turno. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Uruguayani che hanno chiuso la stagione regolare in patria al secondo posto. Al Siglio la squadra è un vero e proprio carro armato visto che l’ultima sconfitta interna in match ufficiali è datata agosto. Modulo 4-4-2 con Leites e Rodriguez in attacco.

Scommesse e quote – The Strongest che come detto sono ultimi in classifica con soli 3 punti. La squadra è seconda in campionato ma ben distante dalla sorprese del’anno, ovvero il San Josè. Inoltre la squadra non vince in copa in trasferta da 7 match. Modulo 4-4-2 con Olivetti e Garcia in attacco.

Pronostici calcio – Anche in questo caso, come in diversi match di questo ultimo turno, favorita bassissima con il Penarol a 1,16 in un mach da over 1,65. Ci piace il parziale/finale 1/1 anche se non ha quota altissima.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo