Pronostico Copa Libertadores: Monagas – Gremio

Monagas - I pronostici di Copa Libertadores

Pronostico del giorno – Quarta giornata del gruppo 1 in copa Libertadores: ultimissime chance per i semi sconosciuti venezuelani del Monagas che hanno solo 3 punti in classifica e che giocano in casa contro il Gremio capolista a 8 e campione in carica della competizione. Gara molto complicata per i locali. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Monagas che sta patendo il fatto di giocare su due competizioni infatti è solo 13esimo in campionato. La squadra arriva da 5 under di fila e questa è la sua prima apparizione nelle sua storia in Libertadores. Per i rossoblu modulo 4-3-3 con Cova, Fernandez e Orsogoitti in attacco.

Scommesse e quote – Gremio che ha iniziato il brasileirao da sole 5 giornate in cui ha racimolato otto punti. La squadra è imbattuta da 4 match ufficiali e non perde in Libertadores da ben 6 trasferte. Renato Gaucho schiererà un 4-2-3-1 con Ferreira Viera unica punta.

Pronostici calcio – Gremio favorito a 1,55 in un match da under 1,70. All’andata i brasiliani vinsero 4-0. Tenendo conto che per i padroni di casa l’unica chance di continuare a sperare nella qualificazione è vincere, ci aspettiamo che spingano e lascino spazi. Lover a 1,95 è una bella scelta.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo