Pronostico Copa Libertadores: Gremio – River Plate

Gremio - Copa libertadores pronostici e schedine online

Pronostico del giorno – Per la prima volta in questa stagione vi parliamo di Copa Libertadores e lo facciamo in concomitanza con il ritorno delle semifinali. In questo articolo vi parliamo della gara fra i brasiliani del Gremio e gli argentini del River Plate match che all’andata ha visto il colpaccio della squadra di Porto Alegre 1-0 a Buenos Aires con goal di Michel. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Gremio che ultimamente si è concentrato solo sulla Libertadores visto nelle ultime 5 gare ufficiali è arrivata solo una vittoria proprio in coppa. La squadra nei turni precedenti ha eliminato altre due formazioni argentine: l’Estudiantes e l’Atletico Tucuman. Per Renato Gaucho probabile 4-1-4-1 con Ferreira Vieira prima punta.

Scommesse e quote – Servirà un’impresa al River Plate di Gallardo per ribaltare la situazione. Dopo i due derby degli ottavi e dei quarti contro Rscing e Independiente, ora affrontare un team brasiliano col gap del match di andata sarà ancora più duro. Possibile 4-4-2 con Scocco e Amaury in attaco e sugli esterni Martinez e Paniagua.

Pronostici calcio oggi – Gremio favorito a 2,15 in un match da under 1,40. Nelle ultime 12 gare di Libertadores in casa solo un ko per il Gremio mentre il River sia nelle ultime due trasferte di Copa non è mai andato a segno. Anche se la quota è bassa l’under ci sembra il segno più scontato.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo