Pronostico Copa Libertadores: Cruzeiro – U. De Chile

Cruzeiro - I pronostici di Copa Libertadores

Pronostico del giorno – Il girone 5 della copa Lobertadores 2018 è a nostro avviso uno dei più duri e quindi anche dei più equilibrati e siamo certi che fino all’ultima giornata nulla verrà deciso visto la qualità molto simile di tutte e 4 le formazioni. Qui vi parliamo della sfida fra Cruzeiro e Universidad de Cile, terza contro seconda. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Brasiliani terzi fermi a due punti e ancora a caccia della prima vittoria in questo girone. La squadra ha iniziato da pochissimo il proprio campionato nazionale e lo fatto con due ko. Interessante notare come gli ultimi sei match di copa giocati in casa si siano chiusi tutti con esito no goal. Possibile 4-3-3 con Arrascaeta, Robinho e Romero in avanti.

Scommessa e quote – Universidad de Cile avanti 5 punti ovvero 3 di differenza con i brasiliani. Un pareggio potrebbe essere positivo per gli ospiti che nell’ultimo weekend hanno fatto largo turnover in campionato perdendo 6-1 contro la Calera. Il trend nelle trasferta di libertadores però non è dei migliori: una sola vittoria nelle ultime sette. Modulo 3-4-3 con Pinilla prima punta.

Pronostico calcio – Cruzeiro favorito a 1,40 in un match da under 1,70. Siamo d’accordo col fatto che i brasiliani, visto il fattore campo siano favoriti ma dopo lo 0-0 in terra cilena di una settimana fa 1,40 ci sembra una quota troppo bassa. Rischiamo un pò e proviamo l’x2 che ci sembra una value bet.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo