Pronostico Copa Libertadores: Boca Juniors – Palmeiras

Boca Juniors - I pronostici di Copa Libertadores

Pronostico del giorno – Quarta giornata della fase a gironi di Copa Libertadores. Il big match più atteso, per qualità delle due squadre e per tradizione è quello fra gli argentini del Boca Juniors e io brasiliani del Palmeiras, rispettivamente secondi e primi nel gruppo. Analisi, quote e pronostico della sfida della Bombonera.

Probabili formazioni – Boca primissimo in campionato e ormai ad un passo dall’aritmetica che lo laureerebbe campione. La squadra arriva dal 3-1 interno sul Newells e in casa in Libertadores segna consecutivamente da 5 match. Modulo 4-3-3 per i padroni di casa con Abila, Pavon e Espinoza in attacco.

Scommessa e quote – Il Verdao ha due punti in più degli avversari grazie anche al pareggio dell’andata. La squadra paulista ha iniziato il proprio campionato nazionale solo da due giornate e nel weekend ha battuto 1-0 l’Internacional. Più in generale la squadra ha subito goal in sette delle ultime 8 gare esterne di copa. Modulo 4-2-3-1 con Borja Hernandez primo marcatore.

Pronostico calcio – Boca favorito a 2,05 in un match da under 1,55. L’1-1 di qualche settimana fa è un buon punto di riferimento. Ci aspettiamo una gara equilibrata e proviamo a dare l’indicazione di nuovo sul goal.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo