Pronostico Copa del Rey: Villarreal – Espanyol

villarreal - pronostici copa del rey

Pronostico del giorno – Oggi quattro match in programma in Copa del Rey con entrambe le squadre di Madrid in campo mentre il Barcellona giocherà domani. Uno dei match più interessanti sulla carta (ricordiamo che si gioca sulla distanza dei 180 minuti) è quello fra Villarreal e Espanyol. Analisi, quote e pronostico del match del Ceramica.

Probabili formazioni – Sottomarino giallo in grave difficoltà visto il terzultimo posto in classifica. La squadra arriva da 3 pareggi di fila, ultimo dei quali domenica con lo 0-0 in casa dell’Eibar. Nei 16esimi di Copa la squadra ha fatto fuori l’Alameria segnando 11 goal in due match. Possibile 4-3-1-2 con Ekambi e Bacca in attacco.

Scommesse e quote – Espanyol che va decisamente in campionato e che col suo ottavi posto è a 2 soli punti dalla zona europea. La squadra ha aperto il 2019 vincendo 1-0 in casa contro il Leganes. Nello scorso turno vittoria di misura sul Cadice. Possibile 4-4-2 con Carrillo e Paudo in avanti.

Pronostici calcio oggi – Villarreal favorito a 2,05 in un match da under 1,70. Quattro over negli ultimi cinque match interni per il sottomarino giallo; Quattro sconfitte e un pareggio nelle ultime 5 trasferte per i catalani. A ottobre in campionato 3-1 per l’Esanyol a campi invertiti, ma sto questo trend diamo fiducia al fattore campo.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo