Pronostico Copa del Rey: Valladolid – Real Sociedad

valladolid - pronostici di copa del rey

Pronostico del giorno – Sedicesimi di andata di Copa del Rey: tutte le big hanno giocato e vinto con grande autorità tranne il Barcellona che ha solo pareggiato 1-1 in casa dell’Hercules. Questa sera altri 4 match che chiudono questa tre giorni. Nelle prossime righe analizzeremo la sfida fra il Valladolid e la Real Sociedad.

Scommessa consigliata – Valladolid che sta passando un momento difficile: 14esimo in segunda division e reduce da un pareggio e due sconfitte, il team bianco viola è arrivata a questo appuntamento vincente prima di misura contro il Saragoza e quindi ai supplementari contro il Tenerife. Modulo 4-4-2 (col Rombo) con Mata e Drazic in avanti.

Scommessa e quote – Ospiti che arrivano a questo match dell’1-1 interno contro il Barcellona dello scorso weekend come culmine di un filotto di 5 match senza sconfitte. La squadra arriva a questa partita col morale a mille ma senza Xabi Prieto (centrocampista titolare, squalificato). Dentro tutti i big, unico dubbio su Vela.

Il trend delle due squadre è totalmente opposto così come sono distanti le qualità dei singoli e l’intera valutazione delle due compagini. Crediamo che la Real Sociedad possa continuare sulla strada giusta.

2

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo