Pronostico Copa del Rey: Real Madrid – Numancia

Real Madrid - Pronostico gruppo champions league su Mago del pronostico

Pronostico del giorno – Il programma degli ottavi di ritorno di Copa del Rey si snoda fra oggi, domani e giovedì. In questo articolo analizziamo la sfida fra il Numancia e il Real Madrid dopo che i blancos hanno già ipotecato la qualificazione vincendo all’andata per 3-0. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Real Madrid che ha iniziato questo 2018 di Liga nelle stesso modo in cui l’aveva finito ovvero con una delusione: 2-2 in casa del Celta con padroni di casa che acciuffano il pareggio a 8 dal termine. Sette over negli ultimi nove match interni per le merengues che in questo match dovrebbero fare ampio turnover.

Scommessa e quote – Numancia quarto in segunda divisione ovvero la nostra serie B. La squadra fuori casa arriva da 7 esiti goal negli ultimi 8 match. Possibile un 4-4-2 con Nacho e Milla titolari in uno schieramento che cercherà di fare densità a centrocampo.

Pronostico calcio – Real Madrid favorito a 1,14 in un match da over 1,28. Interessante notare come ci sia molto equilibrio fra goal e no goal con quote quasi alla pari, questo significa che i quotisti non hanno grande fiducia nelle difesa del Real. Proviamo il goal leggermente sfavorito.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo