Pronostico Copa del Rey: Real Madrid – Barcellona

Copa del Rey - Pronostici

Pronostico del giorno – Per la Copa del Rey siamo giunti alle semifinali di ritorno. Oggi c’è il clasico fra Real e Barcellona mentre domani chiuderà il programma la sfida fra il Valencia e il Betis. Nella gara fra blancos e blaugrana, tutto ancora in bilico visto l’1-1 dell’andata firmato Vazquez e Malcom. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Real Madrid terzo in campionato a -9 dal rivali e reduce dalla sofferta vittoria per 2-1 in casa del Levante. Melilla, Leganes e Girona sono state le vittime della squadra di Solari negli scorsi turni. Llorente e Isco in dubbio, per il resto tutto disponibili: modulo 4-3-3 con Vinicius, Benzema e Vazquez in attacco. Solo panchina per Bale.

Scommesse e quote – Barcellona primo in campionato e dopo una serie di match in cui i ragazzi di Valverde hanno segnato col contagocce, a Siviglia è arrivato un 4-2 perentorio. Leonesa, Levante e appunto Siviglia sono state le squadre eliminate da Messi e soci nei turni precedenti. Rafinha out Arthur ancora in dubbio. Stesso modulo degli avversari con Dembelè favorito su Coutinho.

Pronostici calcio oggi – Barcellona favorito a 2,30 in un match da over 1,45. Cinque over negli ultimi sette match interni per il Real Madrid. Entrambe ovviamente tengono molto a questa gara e ci aspettiamo che giochino al massimo.I quattro over negli ultimi sei clasicos ci fanno stare abbastanza tranquilli: linea 2,5 più che superabile.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo