Pronostico Copa del Rey: Mirandes – Real Sociedad

Mirandes - Pronostici di Copa del Rey

Pronostico del giorno – Mentre in Italia vengono rinviate le partite valide per le semifinali di ritorno di Coppa, in Spagna si gioca appunto il ritorno del penultimo atto. In campo Mirandes e Real Sociedad, che partiranno dal 2-1 dei baschi dell’andata. Chi vince vola in finale contro Bilbao o Granada. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – I padroni di casa sono solo undicesimi in segunda division e non stanno certo vivendo un grande momento visto che non vincono da sei gare ufficiali. La squadra in Copa però si trasforma: ha infatti eliminati Celta, Siviglia e Villarreal. Padroni di casa col 4-2-3-1 con Aias prima punta.

Scommessa e quote – Momento magico per la Real Sociedad, sesta in campionato e reduce da 5 vittorie di fila in match ufficiali. Fuori casa la squadra basca ha mancato l’appuntamento col goal solo 4 volte in tutta la stagione. Modulo 4-1-4-1 con Isak punta centrale.

Pronostico calcio – Ospiti bancati a 4. Il pareggio vale 4,25 mentre 1,73 è la quota del segno 2 in una gara che vede l’over favorito a 1,55. I valori delle squadre e i trend ci dovrebbero far propendere per il segno 2 ma questa è una partita storica per il club e crediamo che potranno rendere il match molto più equilibrato di quanto non dicano le quote.

Scarica l’app di Telegram sul tuo PC o sul tuo smartphone e digitando “bonusvip_official” sulla barra di ricerca, potrai unirti gratuitamente al nostro canale e rimanere così aggiornato in tempo reale su tutti i nostri pronostici di giornata.

Unisciti al canale Telegram

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.