Pronostico Copa del Rey: Getafe – Malaga

Getafe

Pronostico del giorno – Mentre oggi si chiudono gli ottavi di copa del rey, domani è già tempo di tuffarsi in Liga con l’anticipo fra il Getafe undicesimo e il Malaga ultimo assieme al Las Palmas. Fra le due formazioni ci sono 12 punti di differenza. Analisi, quote e pronostico del match dell’Alfonso Perez.

Probabili formazioni – Getafe che sta collezionando esiti no goal a raffica: ben 7 consecutivi di cui 6 anche under. L’ultimo è stato il ko per 2-0 nel derby contro L’Atletico. La squadra in casa ha un ottimo trend: 4 vittorie e un pareggio nelle ultime 5 gare con soli 2 goal subiti. Modulo 4-4-2 con Angel e Molina in attacco.

Scommessa e quote – Malaga che arriva da 4 sconfitte di fila, ultima settimana scorsa in casa contro l’Espanyol. Fuori casa la squadra da inizio stagione le ha perse tutte tranne una. Rolan, Torres e Carlos out. Modulo 4-2-3-1 con Penaranda prima punta.

Pronostico calcio – Getafe favorito a 1,75 in un match da under 1,60. Gli ultimi 8 scontri diretti giocati fra Malaga e Madrid hanno sempre visto la vittoria dei padroni di casa. Seguiamo il trend e andiamo di segno 1 anche se la quota non è altissima ma la forma del Getafe è sicuramente migliore di quella degli avversari.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo