Pronostico Copa del Rey: Betis – Valencia

Betis - Pronostici Copa del Rey

Pronostico del giorno – Dopo l’1-1 di Barcellona-Real Madrid di ieri sera, oggi Betis e Valencia giocano al Villamarin il loro match di andata delle semifinali di Copa del Rey. Entrambe vogliono sfruttare al meglio il sorteggio per arrivare in finale e raggiungere un traguardo sicuramente inspirato a inizio stagione. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Andalusi sesti in campionato con 32 punti e reduci dalla preziosa vittoria interna per 1-0 contro l’Atletico. Nei precedenti turni la squadra ha eliminato Santander, Sociedad ed Espanyol senza perdere nemmeno un match. Feddal, Bartra, Carvalho e Tello out nel 3-5-2 titolare.

Scommesse e quote – Valencia che in campionato è ottavo con soli due punti in meno degli avversari. Nel weekend 2-2 con rimonta subita in casa del Barcellona che ha messo sotto i riflettori una squadra che a livello di qualità non è certo inferiore a nessuno se non alle 3 big. Contro Gijon e Getafe la squadra si è qualificata in entrambi i casa con un ko all’andata e ribaltando poi al ritorno. Jimenez e Guedes out.

Pronostici calcio oggi – Betis leggermente favorito a 2,55 in un match da under 1,72. Entrambe le formazioni arrivano da 3 esiti goal negli ultimi 4 match se contiamo le statistiche casalinghe del Betis e quelle esterne del Valencia. Seguiamo quindi la statistica.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.