Pronostico Copa del Rey: Barcellona – Siviglia

Barcellona - I pronostici de LaLiga

Pronostico del giorno – Ieri vincendo 3-1 la gara di ritorno contro il Getafe, il Valencia si è qualificato per le semifinali della Copa del Rey. Oggi due match in programma con Barcellona-Siviglia che è ovviamente sotto i riflettori visto il successo per 2-0 degli andalusi nella gara di andata di una settimana fa. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Catalani in testa alla Liga praticamente fin dalla prima giornata. La squadra ha vinto facilmente anche lo scorso weekend con un 2-0 senza storia in casa del Girona. Dembele, Umtiti e Rafinha sono indisponibili perchè infortunati. Se all’andata Valverde aveva fatto molto turnover lasciando in panchina tanti big fra cui Messi, questa l’undici dovrebbe essere quello base.

Scommesse e quote – Siviglia solo quarto in classifica a -13 dalla vetta ma con 4 punti di vantaggio sulla quinta. La squadra dopo 3 sconfitte consecutive si è ripresa segnando 7 reti negli ultimi due match senza subire goal. Possibile che si riveda l’11 di una settimana fa con Ben Yedder e Promes in attacco.

Pronostici calcio oggi – Barcellona favorito a 1,25 in un match da over 1,30. Catalani che in stagione hanno perso una sola volta in casa. I blaugrana infatti arrivano da 4 vittorie di fila interne con 11 goal segnati. Una sola vittoria nelle ultime sette trasferte per il Siviglia che subisce goal fuori casa da 8 match di fila. Ci aspettiamo un match con almeno 3 reti visto la necessità di remuntada di Messi e compagni.

Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo