Pronostico Copa del Rey: Barcellona – Real Madrid

Barcellona - I pronostici de LaLiga

Pronostico del giorno – Semifinale di Copa de Rey di lusso fra Barcellona e Real Madrid che si affrontano questa sera al Camp Nou per il match d’andata. Le due squadre sono molto distanti fra loro in campionato ed ecco quindi che questo incrocio in coppa nazionale è ancora più intrigante. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Barcellona prima in campionato a +6 dall’Atletico e reduce dalla rimonta da 0-2 2-2 in casa contro il Valencia grazie a una doppietta di Messi che sembrerebbe in dubbio dopo aver subito un duro colpo proprio nel’ultimo match. Sicuri out Rafinha e Umtiti mentre Dembelè è in dubbio. Possibile 4-3-3 con l’impiego di Alena in attacco.

Scommesse e quote – Real Madrid terzo in Liga a -8 dai rivali e quindi potenzialmente ancora in corsa anche se sono evidenti le difficoltà avute dai blancos in questa stagione. La squadra per è in forma e arriva da 5 vittorie di fila. Rosa quasi al completo per Solari con Velljo unico out. Modulo 4-3-3 con Bale, Benzema e Vinicius in avanti.

Pronostici calcio oggi – Barcellona favorito a 1,70 in un match da over 1,45. Cinque over consecutivi in casa per i catalani e cinque nelle ultime sei trasferte per i blancos ci fanno prevedere una gara con tanti goal. Se ci dobbiamo sbilanciare sull’1×2 diciamo Barcellona visto il fattore campo.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo