Pronostico Copa del Rey: Athletic Bilbao – Siviglia

Athletic Bilbao - Il pronostico de La Liga

Pronostico del giorno – Ultima serata dedicata alla Copa del Rey prima di buttarci di nuovo nel weekend con i vari campionati. Oggi in campo anche il Barcellona, ma senza dubbio la sfida fra Bilbao e Siviglia ci potrà regalare più equilibrio e quote più interessanti su cui giocare. Analisi e pronostico del match del San Memes.

Probabili formazioni – Padroni di casa che stanno vivendo un’annata complicatissima visto il quartultimo posto in classifica. La squadra è però imbattuta da 5 gare e nel weekend ha espugnato Vigo battendo il Celta 2-1.Nel precedente turno di Copa un eloquente 8-0 al Huesca. Possibile 4-2-3-1 con Williams prima punta.

Scommessa e quote – Siviglia terzo in classifica e reduce dal pareggio in casa nel big match contro l’Atletico che ha portato a sette la striscia di imbattibilità. Nei sedicesimi la squadra di Machin ha eliminato con grande difficoltà il Villanovense. Possibile 3-5-2 con Silva e Yedder in avanti.

Pronostico calcio – Bilbao leggermente favorito a 2,55 in un match da under 1,70 e goal 1,75. Baschi che in casa nelle ultime 5 gare hanno subito solo due goal. Siviglia che fuori arriva da tre 1-1 di fila. Negli ultimi 5 scontri diretti il fattore campo è sempre stato decisivo. Ci aspettiamo grande equilibrio soprattutto nel primo tempo.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo