Pronostico Copa America: Venezuela – Argentina

Venezuela - Pronostici Copa America

Pronostico del giorno – Ieri notte il Brasile ha sudato le proverbiali sette camicie per eliminare il Paraguay ai quarti di Copa America. E lo ha fatto solo ai rigori dopo un poco spettacolare 0-0. In questo articolo vi parliamo del secondo quarto che si giocherà questa sera a Rio fra il Venezuela e l’Argentina. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Mentre in patria si respira ancora grande incertezza a livello socio-politico, in campo la nazionale venezuelana di calcio ha le idee chiarissima: continuare a stupire. Con un solo goal dubito la difesa di Dudamel è una delle meno battute della Copa e lancia la sfida a Messi e soci. Solito 4-5-1 con Rondon prima punta.

Scommessa e quote – Argentina a nostro avviso insufficiente sia nel gioco che nei risultati nella fase a gironi ma ovvio che è ora che si giocano i match che contano. La squadra sta stranamente faticando in attacco e lo si è visto anche contro il Qatar. Modulo 4-3-1-2 con Messi dietro a Lautaro e Aguero.

Pronostico calcio – Argentina favorita a 1,55 in un match da under 1,70. Nessun trend particolare da segnalare nè per gli ultimi risultati delle due nazionali, nè per gli scontri diretti. Nonostante l’albiceleste non abbia brillato, la quota del 2 è davvero invitante.

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.