Pronostico Copa America: Uruguay – Ecuador

Uruguay - Qualificazioni mondiali 2018

Pronostico del giorno – Dopo che il gruppo A e il gruppo B hanno esaurito i match della prima giornata ecco che tocca al gruppo C di Copa America fare il suo esordio. In un raggruppamento che vede anche i campioni in caria del Cile e gli ospiti del Giappone, l’Uruguay è pronto a partire subito con i tre punti sfidando l’Ecuador. Analisi, quote e pronostico del match di Belo Horizonte.

Probabili formazioni – La Celeste è una delle favorite alla vittoria finale e i motivi sono principalmente due: la qualità della rosa e il fatto di poter contare su un progetto rodato negli anni e che vede il guru Tabarez, in panchina dal 2006, alla guida. Dopo un buon Mondiale l’Uruguay è pronta a provarci qui in Brasile. Il cammino di avvicinamento è stato buono con 3 vittorie, 10 goal fatti e zero subiti. Modulo 4-4-2 con Saurez e Cavani in attacco.

Scommessa e quote – L’ecuador di Hernan Gomez sa di essere stato inserito in un girone davvero duro.La squadra inoltre nel 2019 ha giocato 4 match e non ne ha vinto nemmeno uno, scontrandosi con Stati Uniti, Honduras, Venezuela e Messico. Modulo decisamente diverso da quello degli avversari con l’Ecuador che cedrcherà di usare le fasce per fare male. Possibile 4-3-3 con i due Valencia e Ibarra in attacco.

Pronostico calcio – Uruguay favorito a 1,75 in un match da 1,50. Oltre a un valore assoluto diverso fra le due formazioni, i risultati degli ultimi mesi parlano chiaro. Crediamo che anche se non sarà un match facile, la Celeste, con la sua grande qualità riuscirà a spuntarla.

Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.