Pronostico Copa America: Messico – Canada

Messico - I pronostici dei mondiali 2018

Pronostico del giorno – Mentre in Brasile si gioca la Copa America, in contemporanea negli Stati Uniti si sta disputando la CONCACAF Gold Cup con le nazionali del centro e del nord america. Analisi, quote e pronostico del big match della seconda giornata del gruppo A fra Messico e Canada.

Probabili formazioni – Messico grande favorita di questa competizione. L’esordio è stato scoppiettante con un 7-0 rifilato a Cuba con tanto di tripletta di Antuna. La squadra dopo un pessimo finale di 2018 ha infilato 5 vittorie di fila. Per El Tata Martino modulo 4-3-3 con Jimenez prima punta.

Scommessa e quote – Il Canda è cresciuto molto in questo ultimo decennio e l’obiettivo della squadra è quello di provare a raggiungere i Mondiali del 2022. L’ottimo 4-0 su Martinica con doppietta di David rappresenta la sesta vittoria consecutiva. Coach Herdman dovrebbe scegliere il solito 4-2-3-1.

Pronostico calcio – Messico favorito a 1,25 in un match da over 1,60. Messico sicuramente più forte sia a livello di singoli sia nel complesso tattico grazie anche all’esperienza di un ct di altissimo livello come Martino.Il Canada non batte il Messico dal 2000. Evitiamo l’1×2 e andiamo sull’esito goal viste le buone prestazioni di entrambi gli attacchi nella prima giornata.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.