Pronostico Copa America: Messico – Canada

Messico - I pronostici dei mondiali 2018

Pronostico del giorno – Mentre in Brasile si gioca la Copa America, in contemporanea negli Stati Uniti si sta disputando la CONCACAF Gold Cup con le nazionali del centro e del nord america. Analisi, quote e pronostico del big match della seconda giornata del gruppo A fra Messico e Canada.

Probabili formazioni – Messico grande favorita di questa competizione. L’esordio è stato scoppiettante con un 7-0 rifilato a Cuba con tanto di tripletta di Antuna. La squadra dopo un pessimo finale di 2018 ha infilato 5 vittorie di fila. Per El Tata Martino modulo 4-3-3 con Jimenez prima punta.

Scommessa e quote – Il Canda è cresciuto molto in questo ultimo decennio e l’obiettivo della squadra è quello di provare a raggiungere i Mondiali del 2022. L’ottimo 4-0 su Martinica con doppietta di David rappresenta la sesta vittoria consecutiva. Coach Herdman dovrebbe scegliere il solito 4-2-3-1.

Pronostico calcio – Messico favorito a 1,25 in un match da over 1,60. Messico sicuramente più forte sia a livello di singoli sia nel complesso tattico grazie anche all’esperienza di un ct di altissimo livello come Martino.Il Canada non batte il Messico dal 2000. Evitiamo l’1×2 e andiamo sull’esito goal viste le buone prestazioni di entrambi gli attacchi nella prima giornata.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.