Pronostico Copa America: Ecuador – Giappone

Ecuador - Pronostici Copa America 2019

Pronostico del giorno – Ultima giornata del gruppo C di Copa America ma anche ultima giornata della fase a gironi. Dal prossimo match infatti spazio a quella a eliminazione diretta con i quarti di finale. Al prossimo turno si qualificano le prime 3 di ogni raggruppamento e le due migliori seconde. Ecuador e Giappone, con una vittoria hanno ancora chance. Analisi, quote e pronostico del match di Belo Horizonte.

Probabili formazioni – Zero punti per l’Ecuador di Gomez che finora non ha mostrato nulla dei punti di forza che ci si aspettava. La squadra visto il -5 in differenza reti per poter qualificarsi deve vincere con diversi goal di scarto. Modulo 4-3-3 con i due Valencia e Preciado in attacco.

Scommessa e quote – Dopo lo 0-4 contro il Cile il Giappone sembrava già fuori dai giochi e invece la squadra ha mostrato grande carattere nel 2-2 contro l’Uruguay dove i nipponici hanno anche sfiorato la clamorosa vittoria. Ora però servono i tre punti per i quarti di finale. Modulo 4-3-3 con Nakajima, Kubo e Okazaki in attacco.

Pronostico calcio – Ecuador favorito a 2,15 in un match da under 1,65. Visto che il pareggio non serve a nulla, perchè manderebbe ai quarti il Perù e il Paraguay ci aspettiamo un match dove entrambe le formazioni proveranno a raggiungere i tre punti. Per farlo dovranno rischiare qualcosa e vista la fragilità di entrambe le difese crediamo che l’opzione del goal sia fattibile.

Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.