Pronostico Copa America: Cile – Perù

Cile - I pronostici di Copa America

Pronostico del giorno – Ieri notte il Brasile ha eliminato nella prima semifinale della Copa America l’Argentina per 2-0. Questa notte tocca ai bicampioni in carica del Cile che affrontano da favoriti il sorprendente Perù. Analisi, quote e pronostico del match di Porto Alegre.

Probabili formazioni – Dopo essere arrivato secondo nel girone C grazie ai successi contro Giappone ed Ecuador e alla sconfitta contro l’Uruguay, la squadra di Rueda ha avuto un quarto di finale difficilissimo contro la Colombia di Queiroz. Sono serviti i rigori per decretare, dopo lo 0-0 dei regolamentari, la vincitrice. In questo match solito 4-3-3 con Sanchez, Vargas e Fuenzaleda in attacco.

Scommessa e quote – Il Perù si trova alle semifinali quasi per miracolo: male all’esordio (0-0) contro il Venezuela, meglio nel 3-1 contro la Bolivia ma poi crollo totale per 5-0 nell’ultima gara del gruppo A contro il Brasile. Nei quarti però vera e propria impresa col successo ai rigori sull’Ururuay. Per Gareca 4-2-3-1 con Guerrero prima punta.

Pronostico calcio – Cile favorito a 1,90 in un match da under 1,45. Nessun trend particolare da segnalare nei match recenti delle due formazioni. Interessante notare come negli ultimi 13 scontri diretti il Peru abbia vinto una sola volta. Seguiamo i valori chiari che ci sono sul campo e andiamo con la favorita.

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.