Pronostico Copa America: Bolivia – Venezuela

Bolivia - I pronostici di Copa America

Pronostico del giorno – Ultima giornata del gruppo A di Copa America. A Minas Gerais va in scena Bolivia-Venezuela, in contemporanea con l’altro match del girone ovvero Peru-Brasile. Bolivia già fuori, Venezuela che spera invece nella qualificazione. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Con zero punti e una differenza reti di -5 la Bolivia di Villegas è già fuori dai giochi in una Copa America che ha visto proseguire il trend negativo, giungendo così a 9 match senza vittorie. Modulo 4-2-3-1 con Martins prima punta.

Scommessa e quote – Con due 0-0 di fila, non solo il Venezuela è la miglior difesa di questa Copa America ma con una vittoria la squadra allenata da Dudamel avrebbe quasi certamente l’accesso ai quarti. Vista l’imbattibilità nei primi 180 minuti si va avanti col 4-5-1 con Rondon prima punta.

Pronostico calcio – Venezuela favorito a 1,55 con under over a scelta. Sono 5 le sconfitte di fila per la Bolivia mentre il Venezuela non perde da tre gare. Motivazioni a parte anche quello che si è visto in campo favorisce un under che a quasi punto a una quota davvero ghiotta.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.