Pronostico Copa America: Bolivia – Perù

Bolivia - I pronostici di Copa America

Pronostico del giorno – Seconda giornata per il gruppo A di Copa America ed è già match da dentro o fuori per Bolivia e Perù. La tricolor ha perso 3-0 nel match d’esordio contro il Brasile mentre l’albiroja non è andata oltre un deludente 0-0 contro il Venezuela. Analisi, quote e pronostico del match di Salvador de Bahia. Vi ricordiamo che ai quarti passano le prime due di ogni girone e le migliori due terze.

Probabili formazioni – Bolivia che ha impressionato per organizzazione difensiva nei primi 45 minuti contro il Brasile ma al primo goal subito si è poi sciolta come neve al sole ma non poteva essere altrimenti.I ragazzi di Villegas hanno così incassato la quartta sconfitta di fila con zero goal all’attivo e non vincono un match dallo scorso ottobre. Probabili 4-4-1-1 con Moreno prima punta.

Scommessa e quote – Con il Brasile nella terza giornata, il Perù deve per forza vincere in questo match per poter sperare nella qualificazione. Ma lo 0-0 contro il Venezuela non ha dato segnali positivi e la manovra offensiva sembra sterile, così come era parsa nell’amichevole persa contro la Colombia. Ci si aspetta qualche cambio da Gareca che potrebbe abbandonare il modulo 4-1-4-1 per affiancare un uomo in attacco assieme a Guerrero.

Pronostico calcio – Perù favorito a 1,55 in un match da under 1,60. Entrambe le squadra fanno grande fatica a segnare e moralmente non sono in gran forma visti i risultati negativi di questi mesi. Il Perù ha vinto gli ultimi 3 scontri diretti e non perde contro la Bolivia dal 2008. Diamo fiducia ai ragazzi di Gareca, senza dubbio più talentuosi.

Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.