Pronostico Copa America: Argentina – Colombia

Argentina - Pronostici dei mondiali 2018

Pronostico del giornoArgentina contro Colombia potrebbe tranquillamente essere una finale di questa Copa America e invece sarà il match che aprirà il gruppo B, girone di ferro. Da una parte l’albiceleste bifinalista nelle ultime due edizioni, dall’altra i cafeteros, squadra dal potenziale immenso ma sempre eterna incompiuta. Analisi, quote e pronostico del match dell’Arena Fonte Nova.

Probabili formazioni – Un grandissimo punto di domanda pende sulla nazionale di Scaloni, in sella solo da 7 mesi. La squadra arriva da numerose delusioni, una su tutte l’ultimo Mondiale. Il percorso di avvicinamente è stato più che buono con 4 vittorie nelle ultime 5 gare ma certo è che giocare in Brasile significherà giocare sempre fuori casa. Modulo 4-2-3-1 con Pereyra, Messi e Celso dietro ad Aguero.

Scommessa e quote – Se l’Argentina è un punto di domanda, lo stesso vale per la Colombia di Queiroz che così come Scaloni, ha preso in mano la nazionale solo da pochi mesi. La squadra gode di una rosa lunga e di tante alternative. E così come l’Argentina, anche la Colombia ha vinto 4 delle ultime 5 gare giocate. Tanta concorrenza e diversi ballottaggi nell’undici titolare: probabile 4-3-3 con Rodriguez, Falcao e Muriel in attacco.

Pronostico calcio – Argentina favorita a 2,25 in un match da under 1,60. Difficile potersi sbilanciare sull’1×2 di un match che a nostro avviso è da tripla. Ecco perchè vi invitiamo a non giocare sul vincente ma a concentravi sul numero di goal totali. E in questo caso, anche se gli ultimi scontri diretti dicono il contrario, vista la grande qualità degli attacchi, noi andiamo di segno goal.

Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.