Pronostico Como-Pontedera

Como - Lega pro in livescore e pronostici su mago del pronostico

Dopo la scorpacciata di nazionali degli scorsi giorni oggi scendiamo di categoria e andiamo ad analizzare il recupero di Lega pro girone A fra il Como e il Pontedera. Raggruppamento che per il momento vede queste due squadre ben lontana dalla vetta in mano all’Alessandria.

I lombardi sono ottavi a quota 11 punti e un’eventuale vittoria gli permetterebbe di agganciare Arezzo e Livorno. Como a caccia della terza vittoria consecutiva dopo i successi su Racing Roma e Prato. Attenzione però, perchè i lariani subiscono spesso goal fra le mura amiche.

Il Pontedera arriva a questo scontro in difficoltà di classifica visto un terzultimo posto in coabitazione con Pro Piacenza e Racing Roma. I toscani hanno perso le ultime tre di campionato con un passivo di 8 reti. Nonostante questo gli ospiti dovrebbero scendere in campo con un 4-3-3.

Nessun precedente recente fra queste due squadre. Lo stato di forma di Como e Pontedera è completamente agli antipodi, ecco perchè è impossibile non consigliarvi la vittoria facile dei lombardi magari incrementando la quota con un HF/FT.

1/1 PARZIALE/FINALE

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo