Pronostico Champions League: Siviglia – Spartak

Siviglia - I pronostici di Champions League

Pronostico del giorno – Quarta giornata del gruppo E di Champions e match delicatissimo a livello di classifica visto che il Siviglia a 4 punti ospita i russi dello Spartak Mosca primi assieme al Liverpol a quota 5. Analisi, quote e pronostico del match che di giocherà al Sanchez Pizjuan.

Probabili formazioni – Stagione difficile per il Siviglia che anche domenica ha avuto difficoltà a battere il Leganes in casa (2-1). Fra le mura amiche in Champions la squadra segna consecutivamente da 18 match. Pareja e Correa out per infortunio. Modulo 4-3-3 con Banega in mediana.

Scommessa e quote – Se il Siviglia è quinto in Liga lo Spartak non è certo messo meglio nella Premier russa: sesto posto ma imbattuta in match ufficiali da oltre due mesi. In trasferta in Champions la squadra non vince da 5 match. Samedov infortunato e il nostro Bocchetti in dubbio.

Pronostico calcio – Siviglia favorito a 1,47 ma due settimane fa la squadra andalusa ha fatto davvero una pessima figura in Russia perdendo addirittura per 5-1. La squadra non solo deve vincere ma deve farlo con uno buono scarto per migliorare la sua differenza reti. Consigliamo l’overissimo visto che anche i russi a nostro avviso hanno nelle loro corde almeno un goal.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo