Pronostico Champions League: RB Lipsia – Besiktas

pronostici bundesliga

Pronostico del giorno – Ultima giornata del gruppo G: match storico per il Lipsia che da seconda in classifica (7 punti come il Porto ma dietro negli scontri diretti) affronterà il Besiktas già qualificato. Serve una vittoria ma da sola non basterebbe se il Porto battesse in casa il già eliminato Monaco. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Lipsia quarto in campionato ma sconfitto 4-0 in quel di Hoffenheim nel weekend, segno evidente che la testa era a questo match di Champions. In casa la squadra segna consecutivamente dallo scorso aprile. Sabitzer infortunato, modulo 4-4-2 con Wener e Poulsen in attacco.

Scommessa e quote – Besiktas che ha avuto la bravura di vincere il girone più equilibrato sulla carta di tutta la Champions. La squadra è solo quarta in campionato ma non perde in match ufficiali da 10 gare e ha segnato 12 goal nelle ultime due partite. In trasferta in Champions 4 esiti goal nelle ultime 5. Modulo 4-2-3-1 con Negredo unica punta.

Pronostico calcio – Quote ovviamente condizionate da classifica e motivazioni, con Lipsia a 1,30. Il pareggio vale 5,25 mentre 9,75 è la quota dei turchi. Anche in questo caso tutto dipenderà dal risultato del Porto e quindi come molti match in questa giornata meglio attendere i live. Per il pre match consigliamo l’over a 1,50 in multipla.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo