Pronostico Champions League: Olympiacos – Juventus

juventus - Pronostici di oggi serie a

Pronostico del giorno – Ultima giornata nel gruppo D di Champions che a meno di clamorosi intrecci di risultati vedrà la Juventus qualificarsi per gli ottavi. Ai bianconeri basterà almeno lo stesso risultato dello Sporting (che gioca contro il Barcellona). La squadra di Allegri è impegnata sul campo dell’Olympiacos.

Probabili formazioni – Greci secondi in campionato a -1 dall’AEK e senza nessuna mira di classifica in Champions visto che non possono più raggiungere il terzo posto. La squadra ha collezionato la bellezza di 6 esiti goal consecutivi fra campionato e coppe. In casa in UCL una sola vittoria nelle ultime 6 gare. Possibile 4-2-3-1 con Ansarifard in attacco.

Scommessa e quote – Juventus galvanizzata dalla vittoria in casa del Napoli e ora vogliosa di strappare con autorità la qualificazione per poi gettarsi nel big match contro l’Inter. Risultati un pò altalenanti fuori casa in Champions per i bianconeri che schiereranno lo stesso modulo dei greci con Higuain prima punta.

Pronostico calcio – Olympiacos dato addirittura a 13. Il pareggio vale 5,75 mentre 1,23 è la quota della Juventus in un match over 1,75. La gara viaggerà sul doppio binario di Barcellona-Sporting perché qualora arrivassero risultati di vantaggio dei catalani la Juventus potrebbe anche risparmiare le energie in vista del campionato. Proviamo un esito goal vista la quota davvero succulenta.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo