Pronostico Champions League: Napoli – Manchester City

Napoli Pronostici di Champions League su Mago del Pronostico

Pronostico del giorno – Brutta situazione del Napoli in Champions: la squadra azzurra è terza in classifica a -3 dallo Shakhtar e a -6 dal Manchester City che domani andrà a far visita proprio agli azzurri in quel del San Paolo. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Napoli che così come il City è in testa al proprio campionato ma ovviamente il trend in Champions è differente con due sole vittorie nelle ultime 5 gare interne. Sarri non ha dubbi e schiera tutti i titolarissimi con Mertens, Callejon e Insigne di nuovo agli straordinari.

Scommessa e quote – La squadra di Guardiola è imbattuta in stagione: ultimo ko, ad aprile. Fuori casa in Champions però la squadra non è certo un rullo compressore visto le sole 3 vittorie nelle ultime 10 trasferte di coppa. Rosa più ampia e maggior possibilità di turnover nonostante le assenze di Mendy e Kompany. Modulo 4-3-3 con Gabriel Jesus in panchina.

Pronostico calcio – Napoli leggermente sfavorito a quota 2,65. Crediamo che il divario fra le due formazioni sia ancora ampio nonostante il City vinto solo 2-1 due settimane fa. Azzurri che a nostri avviso puntano di più al campionato e non si strapperanno i capelli per una eliminazione anzitempo in Champions.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo