Pronostico Champions League: Monaco – Porto

Monaco - Pronostici di Champions League

Pronostico del giornoMonaco-Porto match delicatissimo per gli equilibri del gruppo g di Champions, probabilmente quello sulla carte più equilibrato visto che non c’è la presenza di una vera big che può uccidere il girone. Francesi a 1 punto, portoghesi a zero. Analisi, quote e pronostico del nostro esperto.

Probabili formazioni – Monaco in netta ripresa dopo alcuni passaggi a vuoto: 3-0 allo Strasrburgo e 4-0 al Lille in pochi giorni. In casa in UCL però la squadra ha subito goal 5 volte nelle ultime 6 gare. Per Jardim 4-2-3-1 con Falcao a tirare le fila dell’attacco.

Scommessa e quote – Porto che è in testa al campionato lusitano ma che in Champions è partito malissimo perdendo 3-1 in casa contro il Besiktas e in un gruppo così equilibrato sono risultati a alla fine dei conti fanno la differenza. In trasferta in UCL il Porto segna con il contagocce. Modulo 4-4-2 con Aboubakar e Marega in attacco.

Pronostico calcio – Monaco favorito attorno al raddoppio. Crediamo ci siano tutte le possibilità per una vittoria interna di una squadra che nonostante abbia smobilitato ha sempre un grande potenziale.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo