Pronostico Champions League: Monaco – Porto

Monaco - Pronostici di Champions League

Pronostico del giornoMonaco-Porto match delicatissimo per gli equilibri del gruppo g di Champions, probabilmente quello sulla carte più equilibrato visto che non c’è la presenza di una vera big che può uccidere il girone. Francesi a 1 punto, portoghesi a zero. Analisi, quote e pronostico del nostro esperto.

Probabili formazioni – Monaco in netta ripresa dopo alcuni passaggi a vuoto: 3-0 allo Strasrburgo e 4-0 al Lille in pochi giorni. In casa in UCL però la squadra ha subito goal 5 volte nelle ultime 6 gare. Per Jardim 4-2-3-1 con Falcao a tirare le fila dell’attacco.

Scommessa e quote – Porto che è in testa al campionato lusitano ma che in Champions è partito malissimo perdendo 3-1 in casa contro il Besiktas e in un gruppo così equilibrato sono risultati a alla fine dei conti fanno la differenza. In trasferta in UCL il Porto segna con il contagocce. Modulo 4-4-2 con Aboubakar e Marega in attacco.

Pronostico calcio – Monaco favorito attorno al raddoppio. Crediamo ci siano tutte le possibilità per una vittoria interna di una squadra che nonostante abbia smobilitato ha sempre un grande potenziale.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo