Pronostico Champions League: Monaco – CSKA

CSKA Mosca - I pronostici de il Mago del Pronostico

Testa coda nel gruppo E, un girone dove tutto è ancora possibile e con e turni mancanti nulla è deciso. Questa sera il Monaco, primo a quota 5 sfida il CSKA quarto e ultimo con 2 punti. Questo vi fa capire quanto questo girone possa vivere sul filo del rasoio e anche un goal ne potrebbe cambiare le gerarchie.

Monaco a dir poco discontinuo. Secondi in Ligue 1, i monegaschi non ottengono due risultati uguali di fila da fine settembre alternando risultati uno diverso dall’altro da ben 9 partite: nell’ultimo match è arrivato un pareggio in casa del St.Etienne. Dirar unico a dare forfait.

Dall’altra parte abbiamo un CSKA che ha iniziato malissimo nel proprio campionato nonostante l’attesa per il nuovo stadio, l’effetto non è stato certo quello di un talismano portafortuna. I russi sono terzi a -7 dalla vetta in Premier League e in totale hanno vinto un solo match degli ultimi 8 ufficiali. Lo squalificato Eremenko non sarà del match.

Due settimane fa il Monaco ha messo una pezza ad un match compromesso pareggiando nel finale. Oggi ci aspettiamo decisamente un’altra partita. CSKA costretto a esporsi più delò dovuto, Monaco dall’attacco sempre temibile. Questo potrebbe essere il più classico degli over.

OVER 2,5

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo