Pronostico Champions League: Maribor – Siviglia

Maribor - I pronostici di Champions League

Pronostico del giorno – Ultimo giornata del gruppo E di Champions con ancora molto da decidere. L’unica squadra che è realmente fuori da ogni gioco è il Maribor, ultimo nel girone e fuori dai giochi. Gli sloveni ospiteranno il Siviglia a cui servono punti sia per gli ottavi che per un eventuale primo posto. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Maribor primo nel proprio campionato a +3 sull’Olimpia Lubiana. La squadra arriva da un periodo in cui fa fatica a fare risultati e da 4 esiti goal di fila. Modulo 4-2-3-1 con Tavares prima punta.

Scommessa e quote – Siviglia a -1 dal Liverpool e pronto ad approfittare di un clamoroso scivolone dei reds per prendersi il primo posto. La squadra è in grande forma e ultimamente ha sfornato grandi rimonta e vittorie senza subire goal come nelle ultime due partite. Fuori casa in Champions però è arrivata una sola vittoria nelle ultime 5 trasferte. Pareja out, modulo 4-3-3 com Banega titolare nel terzetto a centrocampo.

Pronostico calcio – Maribor quotato a 16. Il pareggio vale 6,75 mentre 1,18 è la quota degli spagnoli. Anche in questo caso come ci aspettiamo da molti match di fine gruppo la linea under over è bassissima e noi la seguiamo alzando l’asticella e dicendo over 3,5.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo