Pronostico Champions League: Juventus – Valencia

Juventus - I pronostici di Serie A

Pronostico del giorno – Battere il Valencia, strappare il pass per gli ottavi (succederebbe anche con un pareggio ma in quel caso si rischierebbe poi di perdere il primo posto) e scacciare via il brutto ricordo della rimonta subita due settimane fa contro il Manchester United. La Juventus scende in campo domani sera per la quarta giornata del gruppo H di Champions League.

Probabili formazioni – Padroni di casa già a +8 in campionato dove le hanno vinte tutte tranne un pareggio contro il Genoa. La squadra di Allegri ha vinto facendo il minimo sindacale contro la Spal e ora può concentrarsi su questo match. Dopo aver riposato in campionato, Dybala tornerà titolare mentre Bernardeschi, Emre Can e Khedira sono ancora indisponibili.

Scommesse e quote – Nonostante due vittorie contro Getafe e Rayo pre e post sosta nazionali, il Valencia in campionato sta arrancando essendo solo decima. Duro anche il percorso in Champions visto che domani servirà assolutamente una vittoria per tenere vive le risicate speranze di qualificazione agli ottavi. Cheryshev e Murillo non saranno del match.

Pronostici calcio oggi – Juve favorita a 1,45 in un match da over 1,65. Bianconeri che devono scacciare una sorta di maledizione casalinga in Champions che parla di una sola vittoria interna negli ultimi 5 match, giocati. Valencia che in questa edizione ha pareggiato due volte su due trasferte. Crediamo che Allegri avrà predicato massima attenzione in difesa. All’andata la Juve non ha preso goal pur giocando in 10. Andiamo quindi di no goal anche questa volta.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo