Pronostico Champions League: Feyenoord – Shakhtar

Pronostico del giorno – La sfida fra olandesi e ucraini è inserita nello stesso gruppo del Napoli: Feyenoord fermo a zero punti, Shakhtar a quota 3 come gli azzurri. Padroni di casa terzi in Eredivisie, ospiti primi nel campionato locale. Analisi, quote e pronostico da parte del nostro esperto.
Probabili formazioni – Feyenoord che non sta certo passando un bel periodo visto che nel weekend ha pareggiato 0-0 in casa dello Zwolle. Fra le mura amiche in UCL la squadra arriva da 4 ko di fila e non vince un match dal 2002. Modulo 4-2-3-1 con Boetius unica punta.
Scommessa e quote – Shakhtar già a +7 sulla Dinamo Kiev in campionato e in questo match sa di avere una grande possibilità approfittando dello scontro diretto fra Manchester City e Napoli. Fuori casa in champions però gli arancio neri, hanno segnato un solo goal nelle ultime 8 trasferte. Modulo 4-2-3-1 con Ferreyra prima punta.
Pronostico calcio – Bookmakers che hanno davvero scarsa considerazione degli olandesi con gli ospiti quotati addirittura sotto quota 2,20. Padroni di casa costretti a fare un match d’attacco e a lasciare spazi agli avversari, l’over anche se non ad una quota altissima ci sembra una sicurezza.
Miglior sito
Pronostico calcio
Come ricevere il bonus
Maggiori info
Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.