Pronostico Champions League: Feyenoord – Shakhtar

Feyenoord - I pronostici del Mago sulla Champions League
Pronostico del giorno – La sfida fra olandesi e ucraini è inserita nello stesso gruppo del Napoli: Feyenoord fermo a zero punti, Shakhtar a quota 3 come gli azzurri. Padroni di casa terzi in Eredivisie, ospiti primi nel campionato locale. Analisi, quote e pronostico da parte del nostro esperto.
Probabili formazioni – Feyenoord che non sta certo passando un bel periodo visto che nel weekend ha pareggiato 0-0 in casa dello Zwolle. Fra le mura amiche in UCL la squadra arriva da 4 ko di fila e non vince un match dal 2002. Modulo 4-2-3-1 con Boetius unica punta.
Scommessa e quote – Shakhtar già a +7 sulla Dinamo Kiev in campionato e in questo match sa di avere una grande possibilità approfittando dello scontro diretto fra Manchester City e Napoli. Fuori casa in champions però gli arancio neri, hanno segnato un solo goal nelle ultime 8 trasferte. Modulo 4-2-3-1 con Ferreyra prima punta.
Pronostico calcio – Bookmakers che hanno davvero scarsa considerazione degli olandesi con gli ospiti quotati addirittura sotto quota 2,20. Padroni di casa costretti a fare un match d’attacco e a lasciare spazi agli avversari, l’over anche se non ad una quota altissima ci sembra una sicurezza.
X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo