Pronostico Champions League: Feyenoord – Napoli

Feyenoord - I pronostici del Mago sulla Champions League

Pronostico del giorno – Speranze al lumicino per il Napoli che nell’ultima giornata del gruppo F di Champions, non solo deve vincere il suo match in casa del Feyenoord ma deve sperare che il Manchester City, già qualificato, sconfigga lo Shakhtar. Analisi, quote e pronostico della gara di Rotterdam.

Probabili formazioni – Biancorossi quinti in campionato: dopo oltre un mese e mezzo di risultati pessimi sono finalmente arrivate due vittorie di fila. Ma in casa in Champions le sconfitte consecutive sono 5 e l’ultima vittoria risale al 2002. Asp, Botteghin e Heijden out. Modulo 4-3-3 con Jorgensen prima punta.

Scommessa e quote – Napoli che oltre ad arrivare con l’acqua alla gola e a dover sperare nel miracolo del Manchester City, non ha certo il morale a mille dopo il ko contro la Juventus in campionato. C’è un dato di cui è obbligatorio parlare: gli azzurri su 15 trasferte nella loro storia di Champions hanno mancato l’appuntamento con il goal una sola volta. Modulo 4-3-3 con Maggio sulla destra, Zielinski e Diawara in mediana assieme a Hamsik.

Pronostico calcio – Feyenoord quotato 9,75. Il pareggio vale 5,50 mentre 1,30 è la quota del Napoli. 1X2 molto rischioso da giocare perchè se dall’ucraina arrivassero risultati negativi per il Napoli gli azzurri potrebbero paradossalmente anche mollare. Proviamo l’overissimo oltre il raddoppio.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.