Pronostico Champions League: Feyenoord – Napoli

Feyenoord - I pronostici del Mago sulla Champions League

Pronostico del giorno – Speranze al lumicino per il Napoli che nell’ultima giornata del gruppo F di Champions, non solo deve vincere il suo match in casa del Feyenoord ma deve sperare che il Manchester City, già qualificato, sconfigga lo Shakhtar. Analisi, quote e pronostico della gara di Rotterdam.

Probabili formazioni – Biancorossi quinti in campionato: dopo oltre un mese e mezzo di risultati pessimi sono finalmente arrivate due vittorie di fila. Ma in casa in Champions le sconfitte consecutive sono 5 e l’ultima vittoria risale al 2002. Asp, Botteghin e Heijden out. Modulo 4-3-3 con Jorgensen prima punta.

Scommessa e quote – Napoli che oltre ad arrivare con l’acqua alla gola e a dover sperare nel miracolo del Manchester City, non ha certo il morale a mille dopo il ko contro la Juventus in campionato. C’è un dato di cui è obbligatorio parlare: gli azzurri su 15 trasferte nella loro storia di Champions hanno mancato l’appuntamento con il goal una sola volta. Modulo 4-3-3 con Maggio sulla destra, Zielinski e Diawara in mediana assieme a Hamsik.

Pronostico calcio – Feyenoord quotato 9,75. Il pareggio vale 5,50 mentre 1,30 è la quota del Napoli. 1X2 molto rischioso da giocare perchè se dall’ucraina arrivassero risultati negativi per il Napoli gli azzurri potrebbero paradossalmente anche mollare. Proviamo l’overissimo oltre il raddoppio.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo