Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostico Champions League: CSKA Mosca – Monaco

CSKA Mosca - I pronostici de il Mago del Pronostico

Grande equilibrio nel gruppo E di Champions dove le squadre sono uno sotto l’altra in classifica, distanziate da un solo punto l’una con l’altra: in testa c’è il Monaco a 4, quindi il Tottenham a 3, il Bayer a 2 e il CSKA a 1. Russi che ospitano la capolista Monaco e sono chiamati a trovare la prima vittoria di questa UCL.

I padroni di casa, dopo una serie di risultati negativi in tutte le competizioni, sono tornati alla vittoria nell’1-0 sull’UFA. La squadra però non brilla ancora e nemmeno l’atmosfera del nuovo impianto (lo Stadion CSKA) sta aiutando. Problemi anche di formazione vista la squalifica di Eremenko.

Dall’altra parte il Monaco ha subito un brutto arresto in Ligue 1 per mano del Tolosa ma è subito pronta a rifarsi in Champions dove finora ha affrontato un’inglese e una tedesca e ne è uscita a testa altissima. Dirar sarà l’unico out del match dove i francesi arriveranno in Russia con il loro 4-2-3-1 con Germain unica punta.

Sei i match casalinghi del CSKA in Champions senza vittorie mentre il Monaco fuori casa in questa competizione ha segnato in 7 delle ultime 8 trasferte. Clima freddo (3 °C) ma non rigidissimo. Sarà un match duro e importante per entrambe. La qualità dei francesi dovrebbe permettere ai ragazzi di Jardim di uscirne almeno con un pareggio.

PAREGGIO

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo