Pronostico Champions League: Celtic – Bayern

Celtic - I pronostici di Champions League

Pronostico del giorno – Gruppo B difficilissimo per il Celtic che con PSG e Bayern come avversarie sta puntando alla qualificazione in Europa League. Sono proprio i tedeschi gli avversari degli scozzesi in un match che due settimane fa fu vinto dai bavaresi per 3-0. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Celtic primo in campionato a +1 sull’Aberdeen ma reduce dal pareggio in casa contro il Kilmarnock. Fra le mura amiche in Champions la squadra non ha un trend molto decifrabile. Ralston e Simunovic assenti. Modulo 4-2-3-1 con Griffiths prima punta.

Scommessa e quote – Vittoria contro il Lipsia e primo posto in Bundesliga in solitaria: doppio colpo nel weekend per il Bayern di Heynckes che sembra aver rivitalizzato una rosa che con Ancelotti aveva più che altro problemi di coesione. Fuori casa in UCL però il trend è molto negativo con solo due vittorie nelle ultime 10 gare. Ribery e Neuer ancora out, inoltre anche Lewandowski non è al meglio.

Pronostico calcio – Bayern favorito a 1,33 ma i problemi in infermeria potrebbero portare ad un match più equilibrato di quanto non dicano le quote. Ci aspettiamo la gara della vita da parte degli scozzesi e votiamo per il segno goal anche se la quota non è altissima.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.