Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostico Champions League: Bayern Monaco – PSV

psv - i pronostici di eredivissie mago del pronostico

Dopo il ko contro l’Atletico, il Bayern è chiamato all’immediato riscatto in casa contro un PSV che ha raccolto un solo punto nei primi 180 minuti di Champions. Match fra la prima della Bundesliga e la quarta dell’Eredivisie.

I padroni di casa non stanno passando un grande momento: due pareggi e una vittoria al 90′ nelle ultime 3 di campionato. L’ultimo successo convincente risale al 21 settembre (3-0 all’Hertha). Ancelotti dovrà fare a meno di Ribery ma potrà contare sul rientrante Robben.

Dall’altra parte i campioni d’Olanda in carica stanno passando anche loro un momento molto buio: 3 pareggi di fila e già -9 dal Feyenoord capolista. Hendrix, Locadia e Koopmans non saranno del match in un 4-3-3 che di certo ha ben poco di difensivo.

Trend decisamente opposti: il Bayern in UCL in casa vince consecutivamente da 13 partite e ha confezionato anche ben 5 “altro”. Gli olandesi in UCL in trasferta hanno vinto un solo match negli ultimi 10. Ci aspettiamo una serata da vero Bayern e una vittoria larghissima.

RISULTATO ESATTO ALTRO

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo