Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostico Champions League: Basilea – Arsenal

basilea - -pronostici champions league

Pronostico del giorno – Situazione particolare nel gruppo A di Champions, dove si sono formate due coppie che lottano a distanza per gli stessi obiettivi. Da una parte PSG e Arsenal (a parimerito a 11 punti) si giocano il primo o secondo posto del girone coi francesi avanti nel doppio scontro diretto. Dall’altra stessa situazione con il Ludogorets avanti negli scontri diretti contro il Basilea con entrambe le squadre a 2 punti.

Scommessa consigliata – Noi analizziamo il match fra gli svizzeri e gli inglesi. Basilea che ha deluso le aspettative. Una squadra che fino a poche stagioni fa è arrivata in fondo in Europa League oggi rischia seriamente di venir completamente eliminata dall’Europa. Tutti a disposizione nella rosa svizzera, modulo 4-1-4-1 con Doumbia unica punta.

Scommessa e quote – Arsenal che arriva dalla goleada per 5-1 in casa del West Ham ma sa di non essere padrona del proprio destino. Infatti anche una vittoria non servirebbe a nulla se il PSG come da pronostico sconfiggerà il Ludogorets. Wenger deve convivere, cosa che succede da inizio stagione, con una lunga lista di player out.

All’andata finì 2-0 per gli inglesi. Noi pensando a quello che succederà stasera abbiamo pronosticato una situazione del genere: PSG subito in vantaggio in casa e goleada contro il Ludogorest. A questo punto, anche solo inconsciamente l’Arsenal potrebbe mollare qualcosa e il Basilea potrebbe approfittarne. Il nostro pronostico è sull’1x.

1X

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo