Pronostico Champions League: B. Dortmund – Tottenham

borussia dortmund - pronostici di bundesliga

Pronostico del giorno – Primo terzo di stagione davvero deludente per il Borussia Dortmund che ancora prima di dicembre si trova al 99% fuori dalla Champions e quinta in Bundesliga. I gialloneri ospitano i capoclassifica del gruppo H ovvero il Tottenham a 10 punti. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Borussia che per passare in turno deve sperare in un clamoroso ko del Real Madrid a Nicosia assieme a una vittoria nel match di questa sera per poi giocarsi tutto al Bernabeu: fantascienza. Quattro gli esiti goal nelle ultime 5 gare interne di UCL. Dubbio Aubameyang che nell’ultimo match di Bundes non è stato convocato per problemi di spogliatoio.

Scommessa e quote – Tottenham quarto in premier e reduce dalla sconfitta contro l’Arsenal nel derby del nord di Londra. La squadra però in Champions sta andando benissimo tanto da aver già conquistato la qualificazione. Nessun trend particolare nelle trasferte di Champions. Modulo 5-3-2 con Kane e Min in attacco.

Pronostico calcio – Dortmund favorito a quota 2,20. Il pareggio vale 3,60 mentre 3,15 è la quota degli inglesi in un match da over 1,35. Gli inglesi hanno ormai il primo posto in mano: basterà vincere l’ultimo gara con l’Apoel. Andiamo pro Borussia per le motivazioni.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo