Pronostico Champions League: Arsenal – PSG

PRONOSTICO PREMIER LEAGUE

Nonostante mancherà ancora una giornata al termine di quella attuale, è quasi certamente questa sera che all’Emirates Stadium si decide chi si qualificherà come prima nel girone A di Champions League. Arsenal e PSG sono infatti appaiate a 10 punti con gli inglesi a +3 in differenza reti sui francesi che però fra due settimane avranno vita più agevole incontrando il Ludogorets e non il Basilea.

Arsenal fin qui quasi perfetta in UCL grazie anche alla rimonta dello scorso turno (da 0-2 a 3-2 in Bulgaria). In campionato invece, a cavallo fra prima e dopo la sosta delle nazionali i ragazzi di Wenger hanno portato a casa due pareggi combattuti contro Tottenham e Manchester United. Lunga la lista degli indisponibili: da Mertesacker a Wealbeck, con Walcott e Ramsey in dubbio.

Anche il PSG convive con diverse assenze fra cui Rabiot (sicuro forfait) e gli acciaccati Di Maria, Areola, Kurzawa e Pastore. PSG che arriva da quattro vittorie consecutive fra campionato e coppa con un solo goal preso. Modulo 4-3-3 per gli ospiti con Lucas, Cavani e Jesè in attacco.

L’andata si è chiusa sull’1-1. Ci aspettiamo un’altra partita in cui regnerà l’equilibrio ma questa volta ci aspettiamo un atteggiamento più offensivo da ambo le parti. La nostra, oltre che una bet è anche una speranza: la speranza di vedere un match spettacolare e ricco di goal.

OVER 3,5

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.