Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostico Champions League: Arsenal – PSG

Arsenal - Premier league, pronostici e quote mago del pronostico

Nonostante mancherà ancora una giornata al termine di quella attuale, è quasi certamente questa sera che all’Emirates Stadium si decide chi si qualificherà come prima nel girone A di Champions League. Arsenal e PSG sono infatti appaiate a 10 punti con gli inglesi a +3 in differenza reti sui francesi che però fra due settimane avranno vita più agevole incontrando il Ludogorets e non il Basilea.

Arsenal fin qui quasi perfetta in UCL grazie anche alla rimonta dello scorso turno (da 0-2 a 3-2 in Bulgaria). In campionato invece, a cavallo fra prima e dopo la sosta delle nazionali i ragazzi di Wenger hanno portato a casa due pareggi combattuti contro Tottenham e Manchester United. Lunga la lista degli indisponibili: da Mertesacker a Wealbeck, con Walcott e Ramsey in dubbio.

Anche il PSG convive con diverse assenze fra cui Rabiot (sicuro forfait) e gli acciaccati Di Maria, Areola, Kurzawa e Pastore. PSG che arriva da quattro vittorie consecutive fra campionato e coppa con un solo goal preso. Modulo 4-3-3 per gli ospiti con Lucas, Cavani e Jesè in attacco.

L’andata si è chiusa sull’1-1. Ci aspettiamo un’altra partita in cui regnerà l’equilibrio ma questa volta ci aspettiamo un atteggiamento più offensivo da ambo le parti. La nostra, oltre che una bet è anche una speranza: la speranza di vedere un match spettacolare e ricco di goal.

OVER 3,5

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo