Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostico Carpi-Pisa

carpi - i pronostici della serie B del Mago del Pronostico

Il Monday Night fra Carpi e Pisa chiude la settima giornata di Serie B. Sfida molto interessante fra una squadra che fino a sei mesi fa era in Serie A e una che nello stesso periodo militava in Lega Pro. Ma la classifica parla chiaro: ospiti a quota 11 in classifica, +2 sui rivali emiliani.

Il Carpi è partito come una delle favorite alla promozione ma come molte top (tranne che per il Verona) ha incontrato difficoltà. Il Carpi ha ritrovato la vittoria settimana scorsa dopo 4 match senza i 3 punti. Questa sera Castori schiererà un 4-4-1-1 con Lasagna unica punta.

Il Pisa, dopo un’estate tragicomica a livello societario ha ritrovato sulla sua panchina il rientrante Gattuso, vero valore aggiunto di questo gruppo. I toscani hanno una difesa ermetica, con soli 4 goal presi sono di granlunga la retroguardia migliore della cadetteria. Solito 4-3-3 per l’ex Milan.

Ci aspettiamo una gara molto equilibrata grazie anche alla difesa degli ospiti che secondo noi anche oggi potrà fare una grande prova. L’under 1,5 ci sembra la soluzione migliore per qualità/prezzo.

UNDER 1,5

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo