Pronostico Calcio 2018: Serbia – Svizzera

Svizzera - I pronostici dei mondiali 2018

Pronostico del giorno – Il match serale di questa sera è valido per la seconda giornata del gruppo E, lo stesso del Brasile che scenderà in campo qualche ora prima e dovrebbe avere la meglio sulla Costa Rica scattando così temporaneamente in testa al gruppo in solitaria. Analisi, quote e pronostico di Serbia-Svizzera.

Probabili formazioni – Dopo aver vinto con merito il proprio gruppo di qualificazione nonostante il cambio tecnico in corsa a causa di alcuni dissapori fra il ct e i calciatori, la Serbia ha fatto quadrato e ora ha tutte le carte in regola per andare agli ottavi ma tutto dipenderà da questo match. Modulo 4-2-3-1 con Mitrovic prima punta.

Scommesse e quote – Svizzera che numeri alla mano è una delle migliori squadre nazionali degli ultimi due anni. In questo lasso di tempo la squadra ha perso solo una volta dimostrando di avere una delle difesa più solide grazie ai dettami tattici di Petkovic. Stesso modulo degli avversari (con Behrami in dubbio): 4-2-3-1 in cui Seferovic è la punta centrale.

Pronostici calcio – Gara praticamente a scelta con le quote squadra più o meno alla stessa quota e con la Serbia solo un filino favorita su qualche book. Vista la posta in palio e visti i risultati della prima giornata (entrambi under) continuiamo su questo trend.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo