Pronostico Burnley-Watford

Burnley - I pronostici della Premier League del Mago del Pronostico

La sfida del Turf Moor fra Burnley e Watford chiude la sesta giornata di Premier League. Ospiti avanti in graduatoria con 7 punti contro i 4 dei padroni di casa, squadra che lo scorso anno militava in Championship. Si preannuncia una sfida molto equilibrata.

Il Burnley, dopo il 3-0 subito contro il Leicester molto probabilmente passerà dal 4-5-1 ad un 4-4-2 più omogeneo. Del resto in casa la squadra ha grande fiducia e deve tirare fuori il coraggio visto che davanti al proprio pubblico ha perso una sola volta. Assente Adre Gray per squalifica, attacco affidato a Bamford e Vokes.

Gli ospiti allenati dal nostro Mazzarri sono al settimo cielo dopo aver battuto prima il West Ham e quindi il Manchester United. La squadra comincia a macinare gioco e il tecnico ora sente la piena fiducia dell’ambiente. Assente l’esterno Janmaat che verrà sostituito da Amrabat nel più classifico dei 3-5-2.

Assieme in Championship per quattro stagioni, le due squadre si conoscono molto bene e spesso hanno dato vita a match spettacolari. Negli ultimi 10 precedenti il segno più ricorrente (ben 9 volte). Seguiamo la statistica storica e pronostichiamo entrambe le squadre in rete in questo Monday Night.

GOAL

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo