Pronostico Bundesliga: Wolfsburg – Hoffenheim

Wolfsburg - I pronostici di Bundesliga

Pronostico del giorno – Nona giornata di Bundesliga: il Wolfsburg non si è ancora tolto dalle spalle il trend negativo dello scorso anno e anche in questa stagione naviga in acque difficili (quintultima). Oggi i verdi ospitano l’Hoffenheim quindi e reduce dalle fatiche di Europa League. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – I padroni di casa sono reduci da quattro pareggi con esito goal e non vincono un match da fine agosto. In casa in campionato l’ultimo successo è addirittura datato aprile. Brooks, Jung e Bruma out. Modulo 4-2-3-1 con Origi prima punta.

Scommessa e quote – Anche l’Hoffenheim arriva da 4 esiti goal e in infrasettimanale ha vinto in UEL rialzando un pò la sua situazione in classifica con il 3-1 sull’Istanbul B. Fuori casa in campionato la squadra segna consecutivamente dallo scorso dicembre. Modulo 3-5-2 con Wagner e Kramaric in attacco.

Pronostico calcio – Wolfsburg leggermente favorito a quota 2,40. Negli scontri diretti in campionato, l’ultima vittoria di una delle due squadre in trasferta è datata 2012. Prevediamo una partita ricca di goal e spettacolo.

Stato di forma di Wolfsburg e Hoffenheim

Ultimi risultati di Wolfsburg e Hoffenheim

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo