Pronostico Bundesliga: Francoforte – Bayern

Francoforte - Pronostici Europa League

Pronostico del giorno – Dopo i sedicesimi di coppa di Germania, la Bundesliga torna il campo con la decima giornata. Fra i match più attesi c’è senza dubbio quello di Francoforte dove l’Eintracht decimo affronta il Bayern secondo. Classifica cortissima visto che fra queste due formazioni ci sono sì nove posizioni ma solo 4 punti. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Padroni di casa che arrivano dal successo in trasferta in DFB contro il Santi Pauli per 2-1 che ha rappresentato il sesto over di fila. La squadra è imbattuta in casa in Bundes da 5 match. Diverse le assenze nel 3-5-2 dei padroni di casa con Pacienca e Dost in attacco.

Scommessa e quote – Il successo per 2-1 in casa del Bochum in coppa di Germania è il terzo di fila in match ufficiali per i campioni in carica, anch’essi con un trend stra-over fatto di ben 9 match con 3 o più goal totali. Ultima sconfitta esterna quella di Dortmund in supercoppa a inizio agosto. Modulo 4-2-3-1 con Lewandowski in attacco.

Pronostico calcio – Eintracht quotato a 6,50. Il pareggio vale 5,25 mentre 1,40 è la quota del segno 2 in un match da over 1,35. Come detto il trend comune delle due squadre pende tutto per l’over, uscito anche negli ultimi cinque scontri diretti. Seguiamo i numeri.

Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Maggiori info

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Stato di forma di E. Francoforte e Bayern Monaco

Ultimi risultati di E. Francoforte e Bayern Monaco