Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostico Bundesliga: Bayern Monaco-Lipsia

Bayern monaco - Pronostici quote e news sul calcio su mago del pronostico

Pronostico del giorno – Dopo che in Francia si è da poco consumata la grande sfida fra i campioni del PSG e l’outsider Nizza, ora è il tempo di fare questa esperienza anche in Germania. Il Bayern Monaco ospita il Lipsia nel big match dell’ultima giornata del 2016 di questa pazza Bundesliga. Le due squadre arrivano appaiate in classifica a quota 36 punti.

Scommessa consigliata – I padroni di casa, dopo aver avuto un periodo di appannamento a novembre si sono ripresi alla grande e fra Bundes e Champions hanno inanellato 5 vittorie di fila. Il gioco non è ancora spumeggiante (e forse mai lo sarà). Coman e Boateng out, Robben in dubbio. Sarà 4-2-3-1 con Tiago Alcantara e Vidal nella mini-cerniera a centrocampo.

Scommessa e quote – Dall’altra parte il Lipsia arriva a questo match dopo aver dimostrato non solo qualità, corsa ed entusiasmo ma anche grande carattere. Il ko inatteso contro l’Ingolstadt poteva destabilizzare una squadra debole mentalmente, cosa che però non riguarda il Lipsia che si è subito rimessa al lavoro a testa bassa e ha battuto l’Hertha 2-0 nella giornata successiva. Solito 11 titolare, solite assenze ormai ataviche.

E’ la prima volta che le due squadre si incontrano. Quote ovviamente tutte a favore dei bavaresi così come (riprendendo il filo conduttore con cui abbiamo aperto l’articolo) lo erano per il PSG contro il Nizza. Proseguendo con la coerenza nel nostro stile di pronostici, proviamo a giocarci l’X2 che ha sicuramente una grande appetibilità per il nostro portafoglio.

X2

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo