Pronostico Bundesliga: B. Dortmund – B. M’Gladbach

Borussia Dortmund - Pronostici della Bundesliga

Pronostico del giorno – Ad aprire la 17esima giornata di Bundesliga, campionato che poi subirà una lunga pausa invernale, è la sfida fra la prima e la seconda forza del campionato ovvero il Borussia Dortmund e il Borussia Monchengladbach, divisi in classifica da 6 punti. Ci aspettiamo una grande match ricco di goal e spettacolo. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Dortmund che nel turno infrasettimanale ha trovato la prima sconfitta di questo campionato in casa del Dussedorf. Incidente di percorso che non cambia di certo il valore di una squadra che finora in Germania sta dominando. Tutti i top player sono convocati e il modulo scelto sarà il 4-2-3-1 con Alcacer prima punta.

Scommesse e quote – Gladbach che dopo un paio di stagioni di rinnovamento della rosa ora sta scalando di nuovo le gerarchie del calcio tedesco. La squadra arriva dal convincente 2-0 interno sul Normiberga ed è una della formazioni che gioca il calcio più fluido della Bundes. Diversi i giocatori in dubbio ma molti stringeranno i denti per esserci. Modulo 4-3-3 con Plea prima punta.

Pronostici calcio oggi – Dortmund favorito a 1.55 in un match da over 1,40. Entrambe le formazioni giocano un calcio per nulla speculativo e volta alla creazione di tante occasioni da goal. Quattro esito goal negli ultimi 5 scontri diretti. Seguiamo il trend in un match da cui ci aspettiamo davvero tanto.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Borussia Dortmund e Borussia M'gladbach

Ultimi risultati di Borussia Dortmund e Borussia M'gladbach

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo