Pronostico Brasileiro Serie A: Ponte Preta – Flamengo

Ponte Preta - Pronostici Brasileiro Serie A

Pronostico del giorno – Con il posticipo di questa notte si chiude il 26esimo turno del Brasileirao che vede il Corinthians in testa a +8 sul Santos. Oggi parliamo del match fra il Ponte Preta e il Flamengo. Analisi, probabili formazioni e quote da parte del nostro esperto.

Probabili formazioni – Ponte Preta penultimo a 28 punti (-2 dalla salvezza) in una classifica che è davvero cortissima nei bassifondi. La squadra in campionato ha racimolato un solo punto nelle ultime 4 gare. Vitor in fortunato, Aranha in dubbio: modulo 4-1-4-1 con il Bomber Lucca (10 goal) al centro dell’attacco.

Scommessa e quote – Flamengo che aveva iniziato il campionato con mire di titolo ma ora è solo settimo con la possibilità (con un’eventuale vittoria) di entrare nella zona Libertadores. La squadra arriva da 6 esiti no goal nelle ultime sette gare. Berrio squalificato, modulo 4-2-3-1 con Paquetà in attacco.

Pronostico calcio – Flamengo favorito sotto quota 2,30 e vincente negli ultimi tre scontri diretti. Nonostante il fattore campo a sfavorte siamo d’accordo con i quotisti e crediamo anche noi che la squadra di Rio vincerà il match.

Stato di forma di Ponte Preta e Flamengo

Ultimi risultati di Ponte Preta e Flamengo

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo