Pronostico Brasileiro Serie A: Corinthians – Fluminense

Corinthians - Pronostici Brasileiro Serie A

Pronostico del giorno – Timao che è pronto alla grande festa per la conquista del titolo: contro il Fluminense in casa basterà una vittoria o anche un pareggio in caso di sconfitta di Gremio e Palmeiras. Di fronte c’è una squadra che non è ancora salva. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioniCorinthians che dopo aver perso qualche punto di troppo nelle ultime settimane, ha rimesso le cose a posto con 4 vittorie di fila. In casa la squadra arriva da 5 risultati utili consecutivi fra le mura amiche. Modulo 4-2-3-1 con il turco Kazim in attacco.

Scommessa e quote – Fluminense che ha vinto una sola gara nelle ultime sette e che arriva a questo match come vittima sacrificale. Fuori casa 3 esiti goal consecutivi. Modulo 4-2-3-1 con Dourado che torna dalla squalifica.

Pronostico calcio – Padroni di casa srafavoriti a 1,55 in un match da under 1,63. Prevediamo che la festa venga fatta e che il Timao vinca facilmente il suo match. Per alzare la quota dell’1 proviamo il parziale finale.

Stato di forma di Corinthians e Fluminense

Ultimi risultati di Corinthians e Fluminense

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo