Pronostico Brasile Serie A: Cruzeiro – Botafogo

Cruzeiro - I pronostici di Copa Libertadores

Pronostico del giorno – La decima giornata del Brasileirao terminerà questa sera. Fra i match più interessanti c’è senza dubbio quello fra il Cruzeiro e il Botafogo, due squadre storiche del campionato carioca che però stanno vivendo stagioni negative. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Padroni di casa addirittura terzultimi ma reduci da una buona vittoria per 3-0 in coppa del Brasile contro l’Atletico Mineiro. Il tecnico, anche ex nazionale, Mano Menezes, dovrà fare a meno di Orejuela e Edilson. I biancoblu dovrebbe schierarsi con 4-2-3-1 con Raniel prima punta.

Scommessa e quote – Ospiti che stanno andando meglio dei rivali in campionato (non che ci voglia molto) visto il loro settimo posto. La squadra in questo mese di pausa non ha giocato amichevoli e nemmeno match di coppa nazionale. Per Barroca out l’infortunato Valencia. Modulo 4-3-3 con Souza prima punta.

Pronostico calcio – Cruzeiro favorito a 1,60. Il pareggio vale 3,65 mentre 5,50 è la quota degli ospiti. Nessun trend particolare nei risultati recenti delle due squadre e nessun riferimento attendibile su under o over. Visto il pessimo momento del Cruzeiro proviamo l’x2 a quota allettante.

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Cruzeiro e Botafogo

Ultimi risultati di Cruzeiro e Botafogo